Comunicazione Multimediale

Progetti di Comunicazione basati sul Web, per imprese e professionisti.


 

I servizi di Comunicazione Multimediale riguardano un ampio spettro di interventi volti allo sviluppo delle risorse comunicative all’interno di un’azienda o all’interno dell’apparato informativo di singoli professionisti.

Lo scenario iniziale può variare di molto, da un estremo di quasi totale assenza di informatizzazione e organizzazione della comunicazione, fino a scenari più complessi e già strutturati in cui vengono richiesti interventi di ottimizzazione specifici di un singolo assetto.

In tutti i casi, l’intervento si configura come un atto di innovazione all’interno del sistema.

 

Gli ambiti più frequenti di intervento sono

Siti Web

Siti Web

Sviluppo del sito internet: tecnologia, grafica e contenuti. Da piccoli ma efficienti blog a siti aziendali altamente strutturati ed operativi.
Flussi informativi

Flussi informativi

Comunicazione interna. Ottimizzazione dei flussi informativi interni all'azienda, al fine di migliorarne l’efficienza e diminuirne la ridondanza.
Canali aziendali

Canali aziendali

Comunicazione esterna. Sviluppo e ottimizzazione dei canali di comunicazione aziendale: email, chat, blog, social network, videochiamate, telefonico.
E-commerce

E-commerce

Sviluppo di piattaforme per la vendita online. Modulari, altamente scalabili ed integrabili con i sistemi informativi aziendali.

 

L’attività di consulenza è strettamente personalizzata secondo le esigenze del cliente e risulta di fondamentale importanza una primaria attività di analisi del contesto e dei bisogni.

Login MOBILE

Questo sito utilizza i cookies. Puoi chiudere questo messaggio e proseguire la navigazione, grazie.